Philips Perfect Care – Ferro da Stiro

Elettronica

philips perfect careStirare non è mai stato così semplice e poco faticoso come usando il modello Philips Perfect Care.

Si tratta di un tipo di ferro da stiro che offre prestazioni molto alte ad un prezzo decisamente basso.

La Philips produce varie tipologie di ferro, ma è la linea Perfect Care quella che permette di stirare i tuoi vestiti in modo veloce e senza correre il rischio di bruciarli, grazie ad un sistema che lavora proprio in tal senso.

Questi sistemi stiranti, presentano un serbatoio capiente per l’acqua e la loro piastra è sagomata in modo da riuscire a stirare perfettamente anche quelli angoletti che alle volte creano grossi problemi.

Questa linea di ferri da stiro sono un grande aiuto in casa.

Di seguito potrai scegliere il miglior ferro da stiro Philips Perfect Care che fa per te su Amazon.it

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact Ferro Generatore di Vapore,...
  • Tecnologia OptimalTEMP consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Tecnologia ProVelocity con pompa e piastra riscaldante
Philips GC8644/30 PerfectCare Aqua Ferro con Generatore di...
  • Tecnologia OptimalTEMP - consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • La combinazione ottima tra vapore e temperatura della piastra...
Philips gc9665/30 centrale vapore 1,8 L
  • Tecnologia senza regolazione di temperatura ottimale: garanzia...
  • Più veloce e più facile d' uso grazie al suo sensore intelligente...
Philips GC4930/10 Ferro a Vapore PerfectCare Azur Advanced,...
  • Tecnologia OptimalTEMP - consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Potenza: 2400 W
Philips GC9650/80 Ferro con Generatore di Vapore PerfectCare...
  • Tecnologia OptimalTEMP: consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Pressione: fino a 7.5 bar
Philips GC7610/20 PerfectCare Pure Sistema Stirante con...
  • Tecnologia OptimalTEMP - consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Tecnologia ProVelocity con pompa e piastra riscaldante
Philips GC6830/20 Ferro Generatore di vapore PerfectCare Compact...
  • Prezzo più basso praticato negli ultimi 30 giorni: EUR 179.99
  • Tecnologia OptimalTEMP - consente di stirare dal jeans alla seta, dal...

Andiamo adesso a conoscere meglio alcuni modelli di ferro da stiro Perfect Care della Philips, per capire quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Phlips Perfect Care GC7610/20

Partiamo, nell’analisi di questo modello di ferro da stiro, da quello che è il suo serbatoio. Questo ha una capacità di 1,5 litri, mentre per quanto riguarda la potenza del vapore emesso, questo tocca i 120 gr/min, fino ad arrivare ai 180 quando è in modalidà supervapore. Potrai sempre verificare il livello dell’acqua, infatti il serbatoio è trasparente.

L’innovativa tecnologia OptimalTEMP ti permetterà di stirare una grande quantità di tessuti diversi (jeans, seta e sintetici) utilizzando un’unica impostazione del calore. Il prodotto supporta anche la tecnologia ProVelocity, che permette alla piastra di scaldarsi velocemente. La pompa del sistema stirante ha una pressione di 5.0 bar.

Andiamo adesso a vedere la sua piastra. Questa è la T-Ionic Glide, la migliore tra tutte quelle prodotte dalla Philips è quella con la più alta resistenza ai graffi e che garantisce la migliore scorrevolezza possibile. Questo è reso possibile dall’uso del Titanium Oxide, un materiale altamente resistente. La base della piastra è invece in acciaio inossidabile.

Potrai usare il prodotto per stirare in orizzontale, ma anche per farlo in verticale. Per quanto riguarda la maneggevolezza di questo ferro da stiro, non rimarrai deluso, infatti le sue dimensioni sono piuttosto compatte e pratiche da gestire. Il ferro non è wireless, ma funziona una volta attaccato alla presa di corrente.

Ultime informazioni sono quelle relative alla sua estetica: questo modello di sistema stirante ha un design aerodinamico ed è in colore bianco, con rifiniture in blu.

Philips GC7610/20 PerfectCare Pure Sistema Stirante con...
  • Tecnologia OptimalTEMP - consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Tecnologia ProVelocity con pompa e piastra riscaldante

Philips Perfect Care GC8625/30

Il ferro in questione è disponibile in due versioni, una più potente, che ha un livello di pressione di 6.0 bar e di una che lo è leggermente meno, che invece arriva fino a 5.8 bar. Questo sistema stirante ha quindi un generatore di vapore, che si caratterizza per la tecnologia OptimalTEMP.Si tratta di un optional che ti permetterà di andare a stirare tessuti molto diversi tra loro, come ad esempio il jeans e la seta, ma senza dover andare a cambiare la temperatura del ferro. In questo modo la combinazione tra calore e vapore sarà sempre ottimale, aspetto questo che ti permetterà di ridurre i tempi necessari per stirare il tuo bucato.

Il vapore emesso è a getto continuo e tocca i 120 gr/min, mentre il colpo di vapore arriva fino a 300 gr. La piastra è la StreamGlide Plus, che ha un rivestimento di 6 strati, resistente ai graffi, molto scorrevole sui tessuti e facile da pulire. Il suo serbatoio è piuttosto ampio, infatti ha una capacità di 2,5 litri. Se dovessi trovare tracce di acqua al suo interno, al momento dell’acquisto, non preoccuparti, perché ogni prodotto viene testato prima di essere messo in vendita.

Potrai andare ad utilizzare questo sistema stirante anche con la semplice acqua del rubinetto, infatti è presente il meccanismo di decalcificazione Easy De-Calc.

Qualche parola sull’estetica: bianco e lilla sono i colori dominanti e le dimensioni del prodotto sono piuttosto compatte, che ti permetteranno di riporlo senza troppi problemi.

Philips GC8625/30 PerfectCare Aqua Ferro con Generatore di...
  • Tecnologia OptimalTEMP - consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • La combinazione ottima tra vapore e temperatura della piastra...

Philips Perfect Care Acqua PRO GC9324/20

La pressione generata da questo sistema stirante arriva fino ai 6.5 bar, con un colpo di vapore di 440 g, anche se è disponibile in una versione più potente che arriva fino ai 450 g. Il vapore continuo è invece di 120 g/min. La piastra che è stata montata su questo ferro da stiro è del tipo T-Ionic Glide, la migliore tra quelle montate sui prodotti Philips.

È antigraffio e garantisce una scorrevolezza sui tessuti senza eguali. Mentre la superficie della piastra è in Titanium Oxide, la sua base è in acciaio inossidabile, entrambi molto resistenti. Il serbatoio del prodotto ha una capacità di 2,5 litri e può essere riempito anche usando acqua del rubinetto, infatti è presente il sistema Easy De-Calc, che va ad eliminare tutte le impurità che portano alla formazione di calcare.

Ma l’aspetto più interessante di questo sistema stirante è la tecnologia OptiamalTEMP, che ti permetterà di stirare tessuti diversi, come la seta ed il cotone, senza doverti fermare, infatti sarà la piastra che creerà la giusta combinazione tra vapore e temperatura. In questo modo il tempo necessario per la stiratura si ridurrà sensibilmente.

Esteticamente il prodotto si presenta con un design curato di colore bianco e blu intenso, per la versione da 440 g, mentre quella da 450 g è invece di colore bianco e cappuccino.

Philips GC9324/20 Ferro con Generatore di Vapore PerfectCare Aqua...
  • Tecnologia OptimalTEMP consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Pressione: fino a 6.5 bar

Philips Perfect Care Compact GC7807/40

Viola e bianco, con design elegante e dimensioni compatte che rendono facile riporlo, si presenta così questo modello di sistema stirante della Philips. Le caratteristiche principali sono la tecnologia ProVelocity e quella OptimalTEMP. La prima andrà a far scaldare sia la pompa che la piastra in modo veloce. La seconda è invece una vera è propria innovazione, che caratterizza tutti i prodotti Philips. In pratica ti permetterà di stirare tessuti molto diversi tra di loro, da quelli più delicati a quelli più resistenti, senza doverti andare a fermare, sarà infatti la piastra che riconoscerà il tessuto ed in base a quello andrà a combinare la temperatura ed il vapore in modo tale da non bruciare i tuoi capi.

Andiamo adesso a dare uno sguardo alla potenza del vapore. Il colpo di vapore tocca i 230 g, mentre quello continuo si ferma a 120g/min; la pompa ha invece una pressione di 5.3 bar.

Il ferro monta la piastra StreamGlide, che si caratterizza per la facilità di pulizia, l’estrema resistenza e soprattutto una scorrevolezza che ti lascerà sorpreso. Ti permette di stirare anche in verticale. Per finire due parole sul serbatoio del sistema stirante. Questo può contenere al massimo 1,5 litri di acqua demineralizzata; meglio evitare di usare quella rubinetto che potrebbe rovinare il ferro con il calcare.

Per permetterti di trasportare il tuo ferro in assoluta sicurezza, su questo modello di sistema stirante, è presente il sistema Carry Lock sistema che lo blocca alla base, evitando le cadute.

Philips GC7807/40 PerfectCare Compact Ferro Generatore di Vapore,...
  • Tecnologia OptimalTEMP consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Tecnologia ProVelocity con pompa e piastra riscaldante

Philips Perfect Care Elite GC9650/80

Questo che sto per illustrarti è, già dall’estetica il miglior modello di ferro da stiro con generatore di vapore della Philips.

Il livello di pressione che permette di ottenere è davvero alto, 7.5 bar, che si tramutano in vapore continuo a 140 gr/min e un colpo di vapore di 450 gr. Questa potenza viene ampliata dalla piastra T-Ionic Glide, che permette al ferro di scorrere agevolmente su ogni tipo di tessuto e che allo stesso tempo resiste ai graffi. La piastra ha una base in acciaio inossidabile e uno strato di Titanium Oxide.

Il sistema stirante utilizza la tecnologia OptimalTEMP, che ti permetterà di stirare, senza pause, ogni tipo di tessuto, senza correre il rischio di bruciarlo. Infatti la piastra andrà a combinare nel modo migliore i livelli di vapore e di temperatura, per permetterti di ottenere risultati impeccabili, ma in tempi ridotti. Il suo serbatoio ha una capacità massima di 1,8 litri e può essere riempito anche con acqua di rubinetto, infatti è presente il sistema di decalcificazione Easy De-Calc, che andrà ad eliminare tutte le tracce di calcare, che non andranno così a danneggiare il tuo ferro da stiro.

Potrai andare a fare lunghe sedute di stiro, senza dover riempire di frequente il suo serbatoio. Ultimo aspetto di questo ferro da stiro: la sua estrema leggerezza, infatti ha un peso di soli 0,8 kg. Questo modello è considerato uno dei migliori (se non il migliore) fra quelli della Philips Perfect Care.

Philips GC9650/80 Ferro con Generatore di Vapore PerfectCare...
  • Tecnologia OptimalTEMP: consente di stirare dal jeans alla seta, dal...
  • Pressione: fino a 7.5 bar

Lascia un commento:

Leave a Comment: