Migliori Fucili Nerf

Giochi e Giocattoli

fucili nerfI fucili Nerf possono essere un prodotto sconosciuto per gli adulti, ma non lo sono affatto per i più piccoli.

Sono diventati infatti un vero e proprio giocattolo da avere, e si caratterizzano per un design molto futuristico.

Letteralmente la parola Nerf sta ad indicare Non-Expanding Recreational Foam, che sta ad indicare quelli che sono poi i materiali che possono essere sparati con questi fucili.

In commercio ne troverai di varie tipologie di varie fasce di prezzo. Ce ne sono da battaglia, da guerra e non solo fucili, ma anche pistole. Ma andiamo a conoscerli meglio insieme.

Di seguito potrai scegliere i migliori fucili Nerf su Amazon.it

Nerf B5573EU40 - Gioco Hyperfire
  • Lancio fino a 5 dardi al secondo
  • Caricatore da 25 dardi Elite
Nerf - Strongarm Arma con 6 Dardi
  • Spara a oltre 27 metri distanza
  • Caricatore cilindrico a 6 dardi
Nerf B1538.00 - Nerf N-Strike Modulus ECS-10 Blaster, Mirino di...
  • 30 combinazioni differenti
  • Mirino di precisione e impugnatura a scomparsa
GFU Kit composto da una veste tattica + 16 dardi blu + caricatore...
  • Kit Creato usando materiali non nocivi per la salute,il pacco e'...
  • I dardi funzionano con qualsiasi arma N-Strike Elite e con la maggior...
MTS - Fucile Photon Storm, pistola giocattolo semiautomatica con...
  • Pistola giocattolo semielettrica con 20 proiettili morbidi.
  • Sparo semiautomatico, include 10 proiettili normali e 10 proiettili...
Nerf B5577EU40 - Gioco Modulus Tri-Strike
  • 3 modalità di lancio dei dardi
  • Il blaster Elite costituisce la base del Tri-Strike

 

Andiamo adesso a conoscere meglio, attraverso le recensioni, alcuni modelli di fucili Nerf per far contento il tuo bambino!

Nerf Demolischer Elite

Il modello Nerf Demolisher Elite è un modello che si caratterizza per la presenza di un blaster 2 in 1.

Ti permetterà infatti di andare a sparare sia missili che freccette. Il sistema di caricamento è semi-automatico ed il fucile utilizza un dispositivo motorizzato per funzionare. Monta un calcio rimovibile ed ha una gittata piuttosto lunga, si parla di ben 30 metri. Il suo caricatore ricurvo può ospitare un massimo di 10 dardi e permette un caricamento rapido.

È venduto con una dotazione di 10 dardi e due missili.

L’età consigliata per utilizzare questo tipo di giocattolo è dagli 8 anni in su.

Nerf Stryfe

Ecco qua un modello di fucile versatile.

Si caratterizza per la presenza di un blaster semiatomatico, che permette di sparare colpi in modo potente e veloce. In pratica riesce a sparare 6 dardi, tutti mantenendone inalterata la velocità. I suoi binari multipli permettono anche di andare a posizionare un caricatore addizionale. L’importante è che questi siano compatibili con il fucile.

Si tratta di un giocattolo consigliato a partire dagli 8 anni di età.

Gli obiettivi educativi che si prefigge questo tipo di gioco sono quelli di migliorare l’agilità, la concentrazione e la cognizione spaziale del tuo bambino.

Nerf Elite - Stryfe, blu / arancio
  • Versatile, potente e veloce
  • Stryfe è un blaster semi-automatico alimentato a clip

Nerf Modulus Tri-Strike

Questo è un modello di fucile Nerf piuttosto completo.

Viene venduto dotato di 3 diversi tipi di dardi, da usare per tre diversi tipi di battaglie. Ci sono i Tri-Strike per le battaglie comuni, e i Mega Darts adatti invece per le lotte dure, che si usano con il sistema a doppia canna. Ultima alternativa, per sconfiggere il tuo nemico, sarà quella di usare anche i razzi. La gittata è di circa 27 metri.

Insomma si tratta di un prodotto completo, il cui uso non è però consigliato per bambini di età inferiore agli 8 anni. È di un colore bianco, con dettagli in arancione.

Nerf B5577EU40 - Gioco Modulus Tri-Strike
  • 3 modalità di lancio dei dardi
  • Il blaster Elite costituisce la base del Tri-Strike

Nerf Firestrike

Questo fucile ha una particolarità, ha un puntatore luminoso.

La sua linea è elegante e, proprio grazie al suo particolare puntatore, è adatto anche per le guerre notturne. La luce del puntatore ha un colore rosso, che permette di fissare con la massima semplicità l’obiettivo, anche al buio. La gittata massima che riesce a dare ai suoi dardi è di 22 metri. Nella confezione base sono compresi tre dardi elite.

Si presenta di colore giallo con dettagli realizzati sui toni dell’argento. Per il puntatore laser servono le batterie che non sono incluse.

Nerf Elite Retaliator

L’aspetto con il quale si presenta questo fucile è diverso rispetto alle versioni più tradizionali.

Realizzato completamente in materiale plastico e dai colori bianco, arancio e blu, ha come caratteristica principale quello di avere una sola canna ed un caricatore removibile, ma di essere al tempo stesso altamente personalizzabile. L’impugnatura è a scomparsa. Nella confezione di base sono presenti anche un caricatore che contiene 12 dardi di tipo Elite.

Le sue caratteristiche e la sua potenza lo rendono adatto per essere usato da bambini dai 8 anni di età e comunque dietro la sorveglianza da parte di un adulto.

Nerf Rough Cut

La potenza di fuoco di questo fucile è impressionante.

È infatti un modello a doppia canna, che spara due freccette per volta, che raggiungono anche i 6 metri di distanza. La sua potenza massima è però di 20, quindi con potenzialità molto maggiori. Uno dei suoi punti di forza è che questo prodotto è compatibile con un gran numero di caricatori e si ricarica velocemente, per poter sparare colpi in rapida successione.

Il fucile è realizzato interamente in plastica ed è disponibile anche nella versione venduta con 30 dardi. Un fucile adatto per incursioni veloci.

Nerf Elite - Rough Cut
  • Spara a oltre 20 metri di distanza
  • Blaster a doppia canna

Nerf Rebelle

Questo modello di fucile Nerf è adatto anche ad una bambina.

La sua linea ed i suoi colori sono infatti più adatti ad un pubblico femminile. Si presenta infatti di un bel colore viola.

Ti permetterà di sparare fino a 5 colpi, tutti in sequenza, senza dover andare a ricaricare. I missili sparati hanno una gittata lunghissima, si parla di 20 metri! Anche il suo prezzo è concorrenziale, quindi un ottimo prodotto da scegliere.

Hasbro A8760EU4 - Pistola Nerf Rebelle
  • Contenuto della confezione: NERF Rebelle Spylight, 5 Rebelle Darts,...
  • Prodotto: NERF Rebelle Secrets&Spies Messenger

Nerf Zombie Doominator Blaster

I colori di questo fucile, come anche il suo nome, richiamano agli zombi.

Verde e marrone sono i suoi colori dominanti. Per difendersi dai morti viventi serve un fucile potente e questo si ricarica solo ruotando una leva, che attiva un secondo caricatore. Il prodotto è venduto corredato da 24 dardi.

I suoi tamburi sono 4 e ognuno di essi contiene 6 dardi. Fai due calcoli, 4×6,e vedrai come avrai a disposizione 24 colpi, senza dover andare mai a ricaricare.

Nerf - Zombie Doominator Blaster
  • Leva rotazione caricatore
  • Lancia 24 dardi in successione

Fucile Nerf Raider Cs 35

Questo modello di fucile si caratterizza per la possibilità di andare a sparare un gran numero di dardi in sequenza, senza dover andare a ricaricare.

Il suo caricatore è semi automatico, quindi permette di sparare con una frequenza molto ravvicinata. Ti basterà infatti tenere premuto il grilletto e muovere il fucile avanti ed indietro, per sparare a raffica. Il numero 35 indicato nel suo nome è riferito al numero di colpi che ha in canna.

Ultima interessante caratteristica è quella legata al fatto che si imbraccia in modo molto comodo.

Fucile Nerf Recon Cs-6

Il giallo è il colore dominante in questo modello di fucile Nerf.

La sua più importante caratteristica è il fatto che la sua struttura si compone di 5 parti, che sono intercambiabili e che quindi possono essere smontate per poi essere rimontate nel modo che preferisci. È presente un mirino a scomparsa e le munizioni si caricano in modo semplice. La scatola contiene 6 dardi.

Il fascio luminoso, per funzionare, ha bisogno di 2 pile, che non sono fornite nel kit di base.

Nerf Mega Mastodon

Già il suo nome, Mastodon, deve darti un’idea di quanto sia massiccio questo modello di fucile.

Può infatti sparare un grande quantitativo di dardi, grazie ad un tamburo rotante che ne contiene fino a 24. Ti permetterà di spararli tutti senza doverti mai fermare per ricaricarlo. La sua struttura è realizzata in plastica di colore rosso con dettagli arancio.

Per poterlo imbracciare nel modo migliore è presente anche una tracolla. Le 24 freccette, che vanno nel suo caricatore, sono fornite insieme al fucile, nel suo kit di base.

Il prodotto funziona con l’uso di pile.

Nerf B8086EU4 - Pistola Giocattolo Mega Mastodon,...
  • Tamburo rotante da 24 dardi Mega
  • Voltaggio della batteria: 1.5 V

Nerf Jolt

Se sei alla ricerca non di un fucile, ma di una pistola Nerf, questo è il prodotto giusto.

Questo modello è maneggevole, di piccole dimensioni, ma piuttosto potente, è infatti capace di lanciare un dardo ad una distanza di 22 metri. Viene venduta con in dotazione 2 dardi elite.

È possibile impugnarla con una sola mano. È disponibile in vari colori, blu, bianco, arancio e nero sono quelle tra cui potrai scegliere.

Ottima come arma supplementare per i giochi tattici.

Nerf A0707EU6 - Arma Giocattolo Jolt
  • Blaster leggero e potente
  • Lancia i dardi fino a 22 m

Nerf Longshot Cs 6

Aumentare le proprie doti di abilità e concentrazione, sono questi gli scopi di un fucile Nerf.

La canna di questo fucile è lunga quasi un metro e riesce a sparare i darti fino a 10 metri di distanza. Per rendere tutti i tuo lanci il più precisi possibili è presente un mirino di precisione. Il numero totale di freccette che possono essere caricare è di 12. Una interessante caratteristica di questo fucile è lo stabilizzatore, che permette di fare lanci precisissimi.

Il fucile presenta delle parti che possono essere smontate, per andare a personalizzare, ma anche ad alleggerire il fucile stesso.

Nerf Elite Mega Centurion

Per un perfetto cecchino c’è questo modello di fucile, realizzato in plastica dura, della Nerf.

Il modello Centurion ha come principale caratteristica quella di essere leggerissimo e di avere una portata veramente lunga, riesce infatti a sparare i suoi dardi ad una distanza massima di 23 metri. Monta delle freccette fischianti, di cui 6 sono fornite insieme al kit di base.

Per posizionarlo in modo stabile e sferrare colpi precisi, il fucile è fornito anche di un utile cavalletto.

Nerf A6288E240 - Fucile a freccette N-Strike Elite Mega Centurion
  • Il fucile Centurion ha una lunga portata
  • Spara mega freccette a 23 metri

Pistola Nerf Super Soaker Micro Burst

Un modello, tra i fucili nerf, che va assolutamente valutato, nella scelta del modello da acquistare, è questo che stiamo per vedere.

Più che fucile sarebbe forse meglio dire pistola, adatta per essere usata da bambini che abbiano più di 6 anni. È realizzata in plastica ed i suoi colori sono brillanti.

Al contrario dei modelli classici, questa arma giocattolo non va a sparare dardi o freccette, ma soltanto acqua, che si caricherà nell’ apposito serbatoio, presente nella parte che si trova al di sotto della canna.

Caratteristiche dei fucili Nerf

Nella scelta di un prodotto come il fucile Nerf ci sono alcuni aspetti che è necessario andare ad analizzare con cura, per fare poi la scelta migliore.

Ce ne sono infatti di versioni che funzionano a pompa, di automatici ed a doppia canna, ma questi prodotti si diversificano anche per il tipo di proiettili che possono sparare, o anche per quello che è il loro design.

Ti ricordo però anche che le versioni più basiche possono essere ampliate con nuovi accessori. Ce ne sono poi delle versioni per bambini e di altre adatte per bambini più cresciuti.

Il costo dei fucili varierà in base a queste caratteristiche.

Modelli di fucile Nerf

Le principali tipologie tra le quali si vanno a dividere i fucili di questo tipo sono quelli automatici, quelli a doppia canna, le versioni a pompa, quelli a canne mozze, per finire con le mitragliatrici e i modelli ad arco.

Ci sono anche quelli a cilindro, i Nerf più potenti, che permettono di sparare dardi a raffica. Ce ne sono poi anche di versioni più professionali, che sono dotati di un mirino di precisione laser.

Per i bambini più piccoli invece spesso si hanno le versioni con il mirino tradizionale. I modelli si diversificano anche il caricatore, che può essere più o meno ampio. Ad esempio ci sono versioni con un doppio caricatore che permettono di avere una maggiore autonomia.

Tutti quanti questi modelli sono divertenti e facili da usare, ma la scelta della versione giusta per te dipenderà soprattutto dalla tue specifiche esigenze.

Accessori dei fucili Nerf

Le varie tipologie di fucili Nerf possono essere più o meno complete.

Ce ne sono infatti delle versioni più accessoriate e di altre che invece sono più semplici, ma che potrai andare a completare con qualsiasi accessorio tu voglia. I più interessanti sono i dardi, i proiettili, il mirino, il giubbotto, gli occhiali e la cintura.

Sono gli ultimi tre quelli che ti faranno sembrare un cacciatore professionista. La cintura e il giubbotto ti permetteranno di posizionare, negli appositi spazi i proiettili, che potrai così avere a portata di mano per ricaricare il più velocemente possibile la tua arma.

Gli occhiali ti saranno invece utili per proteggere i tuoi occhi da possibili colpi. Per quanto riguarda i mirini, controlla sempre se sono compatibili con il tuo fucile.

Dardi per archi e proiettili per pistole e fucili, andranno ad aumentare i colpi che avrai in dotazione, se acquistati in più oltre a quelli disponibili nel kit di base.

Quanto costa un fucile Nerf?

I prezzi dei Nerf sono vari e variano principalmente in base al tipo e dagli accessori presenti.

Si passa infatti da cifre popolari e si sale poi mano mano che si va verso prodotti più professionali. Un consiglio che posso darti è di non fermarti a guardare solo il prezzo o il design, ma di andare a studiare con attenzione ogni singola caratteristica.

Solo così non ti andrai a pentire dell’acquisto fatto.

Lascia un commento:

Leave a Comment: